Parte la nuova stagione ciclistica per la società frentana Asd Moreno Di Biase, con tanto entusiasmo e voglia di ben figurare ed ottenere vittorie, consolidando sempre di più l’attività e gli scopi del sodalizio.
Percorrere la strada della valorizzazione dei giovani, tentare di avvicinarli nelle giuste dimensioni sportive al ciclismo rappresentano gli obiettivi primari della squadra presieduta da Moira Di Pasquale, che condivide col marito Moreno Di Biase la passione per questo magico e faticoso sport.
Lo staff risulta completo con la presenza di Mattia, figlio di Moreno Di Biase, ciclista professionista abruzzese a cavallo fra gli ultimi anni del 1900 e i primi anni del 2000 (1998 – 2005).attività sportiva della società Asd Moreno Di Biase ha tre categorie: giovanissimi, esordienti e allievi.

Essa comprende anche il paraciclismo, per favorire l’inclusione di atleti diversamente abili. Per questi ultimi bisogna segnalare che del sodalizio fanno parte due atlete che hanno molti tifosi nel territorio frentano. Parliamo di Ilenia Colanero (plurimedagliata e detentrice di due record del mondo nell’apnea dinamica) e Lorena Ziccardi (giocatrice di basket in carrozzina).
La società frentana Asd Moreno Di Biase partecipa a gare in Abruzzo e in altre Regioni d’ItaliaIl suo impegno principale risulta quello di avvicinare i giovani al ciclismo, promuovendone ed incoraggiando la loro predisposizione per questo sport fatto di forza e di intelligenza.
Ad essi Moreno Di Renzo vuole trasmettere tutto il suo immenso bagaglio di esperienze derivanti dai tanti chilometri percorsi sulla bicicletta e da tante volate vinte o con piazzamenti, poiché durante la sua attività agonistica è stato un bravissimo velocista e passista.