Una tragedia ha colpito ieri la comunità di Caoli: Sara, figlia della vice sindaco del Comune di Casoli Barbara Di Lauro e di Mario Fiorentino, si è spenta a soli 34 anni a causa di una brutta malattia. Nel paese sono stati numerosi sono i manifesti di partecipazione al lutto con messaggi di affetto verso la famiglia da parte di, amici, colleghi, associazioni, gruppi, comitati, istituzioni, ecc..
“La sua vita è stata spezzata, – si legge sulla pagina facebook dell’Ass. “Cuore Casolano“, annunciando l’annullamento della festa di Carnevale per il grave lutto – ma in tutti noi lascia il ricordo di un sorriso solare e di una vivacità primaverile, che avvolgeva chiunque la incontrasse per le vie del paese”

“Oggi Casoli perde una giovane donna speciale. – sottolinea il sindaco Massimo Tiberini – Sara Fiorentino, con il suo spirito solare e la sua disponibilità, ha lasciato un segno profondo in chi l’ha conosciuta. Come sindaco, ma prima di tutto come amico e collega, in questo momento di grande dolore, mi stringo con affetto alla nostra vice sindaco Barbara, a Mario, a Dimitri e ai loro cari. L’intera comunità è vicina alla famiglia, conservando nel cuore il ricordo di Sara e della sua forza”
Cordoglio arriva ancche dalla riserva naturale regionale Oasi Wwf Lago di Serranella, dove la ragazza era molto conosciuta: “Ci mancherà il tuo sorriso, la tua energia, la tua capacità di rendere speciale anche il momento più semplice. Ma l’amore che hai donato a chi ha avuto la fortuna di conoscerti continuerà a vivere in ognuno di noi. Ci stringiamo a Barbara, Mario, Dimitri e a tutti i familiari e gli amici. Che la terra ti sia lieve, ora sei libera dal dolore ma mai lontana dai nostri pensieri”. L’ultimo saluto a Sara ci sarà oggi, venerdì 28 febbraio alle 15:00, presso al chiesa di Santa Reparata.