L’assessore alla Transizione Ecologica, Pnrr e Sicurezza Tonia Paolucci è il nuovo segretario comunale di Forza Italia: l’elezione è avvenuta sabato.
“Ho avuto l’onore – ha affermato la Paolucci – di essere eletta segretario comunale di Forza Italia. Inizia un nuovo percorso che condivido insieme ad un direttivo composto da oltre venticinque amici con i quali scriveremo un capitolo importante per dare delle risposte concrete alla nostra comunità ed al nostro territorio.

Mi sento di ringraziare profondamente i tesserati del comune di Lanciano ed un ringraziamento particolare lo rivolgo al segretario regionale On Nazario Pagano e il segretario provinciale Daniele D’Amario, per la fiducia accordatami.
L’elezione come segretario comunale di Forza Italia è un momento importante per la definizione delle politiche e delle priorità del partito a livello locale.
Insieme agli amici del direttivo e a tutti coloro che si vorranno con noi unire, dovremo coordinare tutte le attività del partito sul territorio, gestire le relazioni, organizzare eventi e attività, e supportare la campagna elettorale, creare un importante rete sul territorio“