Domenica 26 gennaio presso il ristorante Villa Medici si è tenuto il consueto pranzo annuale dell’associazione sportiva Tribù Frentana. I circa 60 ospiti si sono ritrovati per il rinnovo iscrizioni e tessere, e per la consegna del nuovo accessorio del kit sportivo
Il presidente l’avvocato Piero Nasuti supportato dal direttivo, ha rinnovato l’invito agli atleti a vivere la corsa, e lo sport in generale, come un momento di svago e socialitá prima che di competizione. Tutti gli atleti presenti sono stati premiati, ma i podi per i migliori podisti dell’anno sono stati così composti.
Settore Femminile: 1° posto per Patrizia Di Primio, 2° per Giuliana Moretti e 3° per Valentina Di Nunzio. In quello maschile il gradino più alto del podio è andato a Leonardo Di Giacomo, seguito da Renato D’Ugo e Fernando Lusi.

Applausi e foto al vincitore del trofeo sociale che è appunto Leonardo Di Giacomo che nel 2024 ha partecipato a ben trentasei gare, con importanti piazzamenti assoluti e di categoria. Il direttivo ha inoltre proposto come trasferta sociale 2025 quella in Albania, nella capitale Tirana, città che vanta un’illustre tradizione per la ,aratona e che quest’anno si propone di essere ancora più inclusiva, con la previsione in contemporanea di una 21 km e di una 10km.
Prima del 19 ottobre (data della Maratona di Tirana) ci saranno numerose gare dei circuiti regionali a cui partecipare e che daranno importanti punti per la nuova classifica. La Tribù aspetta a braccia aperte chiunque voglia iscriversi, ma soprattutto chiunque voglia divertirsi e stare bene.