Lo stadio comunale “Guido Biondi” diventa ufficialmente il cuore pulsante del progetto Lanciano FC.
Il Comune di Lanciano nei giorni scorsi ha affidato formalmente al club del presidente Carlini, la gestione dello stadio comunale.
“Una casa – si legge nella nota del club – che non è solo campo e spalti, ma un luogo dove scrivere il futuro del calcio rossonero e creare emozioni indimenticabili.
Un luogo che vivrà 365 giorni l’anno, accogliendo eventi di sport, musica e spettacoli per tutta la comunità frentana.Con questa gestione che abbiamo ottenuto dal Comune di Lanciano, proprietario della struttura, fino al 2029 (3 anni più 2 rinnovabili), consolidiamo la nostra visione di crescita e rinnoviamo l’impegno verso i tifosi e la città di Lanciano.
Perché il Biondi non è solo uno stadio: è il cuore che batte per i nostri colori. Un luogo dove si sono scritte e si scriveranno pagine indelebili di storia. Con la fideiussione di 30.000 euro a supporto della nostra proposta di gestione diretta dello stadio e un impegno di 150.000 euro in 5 anni abbiamo fatto un ulteriore fondamentale passo verso la città e il territorio, con l’obiettivo di creare un impatto positivo per tutta la comunità frentana, non solo per i tifosi del Lanciano che al Biondi sono ovviamente di casa”
. Simone Cortese