Ad annunciarlo è stato lo stesso primo cittadino, Donatello Di Prinzio, ha annunciato con soddisfazione l’appalto dei lavori per la realizzazione del tanto atteso Palazzetto dello Sport cittadino.
Nella giornata di ieri, 19 dicembre, è arrivata la firma ufficiale per la consegna dei lavori all’impresa Italo Feliziani di Teramo, che si è aggiudicata l’appalto per un valore complessivo di un milione e 973 mila euro.
“Finalmente, dopo tanti problemi, siamo giunti all’obiettivo. Ora confidiamo nel rispetto dei tempi per la realizzazione dei lavori e completare un’opera importante per la nostra città e per i nostri ragazzi” ha dichiarato il sindaco Di Prinzio.
I lavori inizieranno nel mese di gennaio, dopo le festività natalizie, e si prevede un tempo di realizzazione di circa 400 giorni.
La struttura sarà pensata non solo per accogliere le discipline sportive più praticate sul territorio, come pallavolo, calcetto e pallamano, ma anche per ospitare eventi di spettacolo e riprese televisive grazie agli impianti di illuminazione all’avanguardia proposti dalla ditta esecutrice.
. Simone Cortese