Con una nota congiunta firmata dal presidente Alberto Carlini e dai consiglieri Amalia Di Florio e Nicola Armatori, il Lanciano FC intende fare chiarezza in merito alle recenti indiscrezioni apparse sulla stampa,per garantire la massima trasparenza nei confronti dei propri tifosi e della città.
I soci del Lanciano FC e il legale di fiducia della società, Avv. Giuseppe Russo, comunicano di aver ricevuto in data 12 dicembre, tramite pec, una proposta per l’acquisizione della totalità delle quote societarie del club da parte del sig. Valeriano Palombaro.
In data 17 dicembre, il presidente del cda del Lanciano FC, su mandato dei soci e del cda, ha comunicato formalmente al proponente il respingimento della proposta e l’intenzione di non dare seguito ad ulteriori interlocuzioni con lo stesso.
La società ribadisce, in ogni caso, di essere aperta al dialogo con eventuali imprenditori in grado di garantire solidità economica e affidabilità al progetto Lanciano FC, al fine di tutelare l’interesse dei tifosi, degli sponsor e delle istituzioni lancianesi che si riconoscono nei valori e negli obiettivi del nostro progetto.
“Invitiamo – si legge nella nota del club frentano – tutti i nostri sostenitori, gli organi di stampa e gli addetti ai lavori a diffidare di quanti, in modo strumentale, tentano di utilizzare il nostro progetto per cercare visibilità ed opportunità che questo club non è intenzionato ad offrire.
. Simone Cortese