Secondo appuntamento per la rassegna di teatro ragazzi, diretta dagli artisti Oscar Strizzi e Ilaria Di Meo, presso il Teatro Fedele Fenaroli di Lanciano, domenica 22 dicembre alle ore 17:00, torna dopo il grande successo in tutta Italia ed estero e con oltre 120 repliche lo spettacolo “Il mago di Oz nel Paese delle Meraviglie” di e con Oscar Strizzi.
Il Mago di Oz nel paese delle Meraviglie è uno spettacolo di arte varia adatto a tutte le età. Apparizioni, sparizioni, riapparizioni impossibili.
La “magia” di Oscar Strizzi trasforma le cose più comuni in momenti di stupore. La scena diventa il luogo dell’illusione e della fantasia: un tavolo luminoso, dei granelli di sabbia e lo spettatore si ritroverà travolto in un viaggio tra le meraviglie del mondo.
È un magico viaggio dove l’attore si fonde con la musica, dove l’invisibile diventa visibile e i sogni si avverano. Strani oggetti prendono vita, il buio scende, ed è così che il fondale si trasforma aprendo lo scenario al mondo delle ombre cinesi, dove ognuno di noi potrà ritornare bambino. Le mani di Oscar, la luce della luna, daranno vita ad uno spettacolo incredibile!
Oscar Strizzi è conosciuto nel panorama italiano performativo per la tecnica delle ombre cinesi e per la sand art, che ha portato presso il circo più importante al mondo Le Cirque du Soleil.
I biglietti sono in vendita il punto vendita convenzionato Ciaotickets Angelucci Hi-Fi, e online
Per info: Cantiere di Illusioni 3383287101