Saranno la Corale Fedele Fenaroli ed il Coro Harmonicus di Chieti, insieme all’Orchestra da Camera Fedele Fenaroli, diretti dal M° Nicola Gaeta, a salire sul palco del teatro Fenaroli per il prossimo concerto dell’Estate Musicale Frentana in programma per domenica 15 dicembre, alle ore 18, dal titolo “Natale InCanto”.
Le corali di circa 60 elementi, preparate dal M° Giulia Bascelli, insieme all’orchestra proporranno il brillante e gioioso 𝐆𝐥𝐨𝐫𝐢𝐚 in re maggiore RV589 di Antonio Vivaldi insieme alle più belle arie natalizie, orchestrate per l’occasione dal direttore, per augurare al pubblico un buon Natale.
Due le prestigiose voci soliste che accompagneranno lo spettacolo: il soprano 𝐂𝐥𝐚𝐮𝐝𝐢𝐚 𝐍𝐢𝐜𝐨𝐥𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐚𝐛𝐫𝐞𝐬𝐞 e il mezzosoprano 𝐓𝐚𝐞𝐫𝐢 𝐊𝐢𝐦.
A chiudere l’anno, ed a darvi un’idea originale per i regali di Natale, ci saranno poi i tradizionali “Lanciano Gospel Nighet”, martedì 26 dicembre ed il concerto di Capodanno, giovedì 2 gennaio 2025, sempre al teatro Fenaroli, con la speciale “Christmas Card”. L’abbonamento consente di acquistare biglietti per entrambi i concerti del 26 dicembre 2024 e del 2 gennaio 2025, al costo di 20 euro.
È possibile acquistare tutti i biglietti per gli spettacoli su Ciaoticket, online oppure presso i punti vendita associati o presso la segreteria dell’Associazione. Per informazioni telefonare a 0872 710241, 334 3505722 o scrivere a [email protected]
Informazioni sui concerti sono disponibili anche sul sito www.estatemusicalefrentana.com