CHIETI – Pronti interventi di manutenzione al Pala Tricalle per circa 19 mila euro. “Interverremo per 11 mila euro sui bagni, che saranno completamente rifatti fra sanitari, arredi e utilità, sia quelli degli atleti, sia quelli destinati al pubblico, che attendevano da molti anni lavori di riqualificazione – spiega l’assessore allo Sport Manuel Pantalone. –
Anche gli spogliatoi saranno riqualificati, ma non solo, con un ulteriore impegno, abbiamo portato la cifra a quasi 19 mila euro per mettere a posto anche il problema del riscaldamento, attraverso dei cannoni che andranno a riscaldare per tutto il periodo invernale gli ambienti.
Con questi lavori il palazzetto potrà essere fruibile per i tanti eventi che dovrà ospitare già dai prossimi giorni, con il Fight Clubbing del prossimo 21 dicembre, nonché per le sfide di campionato del basket e del calcio a 5. In mattinata abbiamo definito tutti gli impegni che consentono di operare al più presto, perché la struttura possa essere utilizzata al meglio”.