Parte stasera il Natale pensato per Lanciano dal comitato Feste di settembre 2024. A dare il via al Natale con noi, sarà il primo weekend con il Truck Food Festival, che parte da oggi, venerdì 6 dicembre, fino a domenica 8, al Parco Villa delle Rose.
Ma insieme al cibo di strada, non mancheranno musica e spettacoli per grandi e non solo. Domani, sabato 7 dicembre, alle ore 21, largo al cabaret di Ivaldo Rulli al Parco Villa delle Rose. E sempre domani, inizia la collaborazione con la Scuola Civica di Musica “Fedele Fenaroli” che proporrà spettacoli di musica dal vivo, 7 e 8, 14 e 15 dicembre e 4 e 5 gennaio 2025, dalle ore 19. Al Parco Villa delle Rose spazio anche all’intrattenimento per i più piccoli.
Il Truck Food Festival si ripeterà anche nei weekend del 13, 14 e 15 e 20, 21 e 22 dicembre e 3, 4 e 5 gennaio.
«Da alcuni giorni sono già accese anche le luci di Natale in corso Trento e Trieste e corso Bandiera e che, insieme, alle sculture di luci del consorzio Le Vie del Commercio, abbelliranno il nostro centro in vista delle festività – ha commentato il presidente del comitato, Marcello Basili -. Nella speranza che, in attesa del Natale e della Squilla, siano giorni belli per tutti».