FRANCAVILLA AL MARE- E’ Tananai il primo grande protagonista dell’estate francavillese. Ad annunciarlo è stato il sindaco Luisa Russo. Il cantautore sarà uno dei protagonisti dello Shockwave festival 2025.
“Da Sanremo alle decine di milioni di stream, Tananai si è affermato come un artista sensibile e talentuoso, tra i più apprezzati oggi in Italia, in grado di far emozionare un pubblico di ogni età- commenta il primo cittadino.- Prossimamente saranno svelati ulteriori dettagli, ma l’estate francavillese 2025 si preannuncia già ricca di appuntamenti imperdibili”.
La prevendita è già aperta sui circuiti TicketOne, Ciaotickets e Ticketmasters.
Si è da poco concluso il tour “CalmoCobra Live 2024” di Tananai che nell’ultimo mese ha collezionato innumerevoli sold out.
La tappa di Francavilla si inserisce nel tour estivo nei festival d’Italia “di “CalmoCobra Live Estate 2025” . Sarà l’occasione per poter sentire ancora le canzoni del nuovo album, tra cui “Booster” e “Punk Love Storia”, tra i brani più amati del nuovo progetto del cantautore oltre ai singoli che hanno anticipato il progetto come “Veleno” (disco di platino), “Storie brevi” con Annalisa (doppio disco di platino) e “Ragni” (disco d’oro). “CalmoCobra”, ha debuttato in prima posizione sia nella classifica degli album più venduti sia in quella di CD, vinili e musicassette nella settimana di uscita ed è il secondo disco in carriera per Tananai dopo l’album triplo disco di platino “Rave, Eclisse”.
- Daniela Cesarii