CHIETI- L’Amministrazione comunale invita le attività commerciali della città ad aderire alla giornata del Black Friday, promuovendo il commercio attraverso sconti e offerte. Al via una campagna informativa sul sito dell’Ente e un contest per la vetrina più bella.
“L’assessorato al Commercio annuncia una nuova e importante iniziativa dedicata al Black Friday per il 24 novembre – spiega l’assessore al Commercio Manuel Pantalone – L’obiettivo è incentivare e valorizzare il commercio di vicinato, creando un’opportunità di promozione e visibilità per tutte le attività commerciali che decideranno di aderire alla giornata di sconti, e, per alcune, al weekend intero. Per questo invitiamo le attività commerciali interessate a prendere parte a questa iniziativa”.
Sarà sufficiente inviare una comunicazione alla PEC del nostro Ente, all’indirizzo [email protected] alla cortese attenzione dell’assessorato al commercio, per segnalare la propria adesione al Black Friday.
L’Amministrazione comunale realizzerà un elenco dettagliato delle attività aderenti, specificando le vie e le attività coinvolte
Questo elenco sarà pubblicato sul sito ufficiale del Comune permettendo a tutti i cittadini di conoscere le opportunità di shopping disponibili. “Questa iniziativa nasce per creare una bidirezionalità informativa tra domanda e offerta, sostenendo le attività locali e offrendo ai consumatori un quadro chiaro e completo delle attività che partecipano al Black Friday” sottolinea Pantalone.
Inoltre il Comune lancerà un contest subito dopo il Black Friday.
Le attività che vorranno partecipare potranno inviare una foto della propria vetrina addobbata per il Black Friday, contribuendo così a rendere più vivace e attrattivo il centro cittadino durante questo periodo.