Giovedì 7 novembre alle 21.00 prende il via la Stagione Teatrale 2024/2025 del Teatro Fenaroli di Lanciano, con il primo spettacolo del cartellone di Prosa “Vasame – L’amore è rivoluzionario” con Marisa Laurito ed Enzo Gragnaniello, regia di Massimo Venturiello
Apriamo la stagione con un evento che vede protagonisti la poliedrica Marisa Laurito e il celebre cantautore Enzo Gragnaniello, sotto la sapiente regia di Massimo Venturiello.
“Vasame – L’amore è rivoluzionario” è un inno all’amore in tutte le sue sfaccettature. Attraverso le melodie intense di Enzo Gragnaniello e la travolgente presenza scenica di Marisa Laurito, lo spettacolo esplora con tenerezza, passione e ironia il sentimento che muove il mondo. In un’epoca segnata da violenze e conflitti, questa produzione teatrale invita a riscoprire l’amore come forza rivoluzionaria capace di guidarci verso un futuro migliore.
Ad accompagnare gli artisti, una band di talentuosi musicisti che daranno vita alle emozionanti composizioni di Gragnaniello. Marisa Laurito, con la sua inconfondibile verve e brillantezza, condurrà il pubblico in un viaggio emozionale tra musica e parole, esaltando l’amore universale con la sensibilità e l’ironia che da sempre la contraddistinguono.
Biglietti in vendita presso il botteghino del teatro 5/6/7 novembre (16.30/19.30) oppure online presso il rivenditore di ciaotickets.com. come Angelucci HIFi.