Lanciano: Giovedì 7 novembre, alle ore 21, presso il Teatro Fenaroli andrà in scena Marisa Laurito con “Vesame-L’amore è rivoluzionario”.
Uno spettacolo che parla d’ammore e che ha come filo conduttore la musica del cantautore Enzo Gragnaniello e la spumeggiante presenza di Marisa Laurito che ci presenterà questo tema nelle sue tenere, struggenti e divertenti sfaccettature.
L’amore è rivoluzionario, come recita il sottotitolo dello spettacolo
Ed è proprio così: in un mondo in cui spesso siamo avvolti da violenze, guerre, egoismi, è necessario riportare il timone sulla barra giusta, quella, appunto, dell’Amore.
Saremo avvolti dalle canzoni scritte da Enzo Gragnaniello, accompagnato da una band di validissimi musicisti, impreziosite dalla spumeggiante presenza di Marisa Laurito che, cantando e recitando, ci parlerà dell’amore universale con sensibilità, ironia e la verve e la brillantezza che la contraddistinguono e che l’hanno resa molto amata dal pubblico.
Biglietti presso punti vendita del circuito ciaotickets (Angelucci Hi-Fi) e presso il botteghino del teatro, oppure online.