La Sasi comunica che per eseguire un intervento urgente di riparazione della condotta principale in località Sant’Amico del comune di Archi, dalle ore 09 di domani 29.10.2024 fino alle ore mattutine del giorno seguente 30.10.2024, verrà sospesa la normale fornitura idrica nei seguenti comuni:
ALTINO, ARCHI per gli utenti di Capoluogo, Caduna, Rascitti, Ruscitelli, Fonte Maggiore Sant’Amico, ATESSA per gli utenti di Capoluogo, San Marco, Pian Querceto, Monte Calvo e Castelluccio, CASALBORDINO, CUPELLO, FURCI, GISSI, MONTEODORISIO, PAGLIETA, PERANO per gli utenti di Capoluogo, San Pastore e Crocetta, POLLUTRI, SAN BUONO, SAN SALVO esclusi gli utenti di zona marina, SCERNI, TORINO DI SANGRO, VASTO esclusi gli utenti di zona marina, VILLALFONSINA.

Al fine di garantire l’approvvigionamento per eventuali forniture di soccorso (Ospedali, VV.FF, ecc.) si comunica la posizione di n. 1 punto di prelievo, e nello specifico:
San Salvo, Via Vasco de Gama (Sig. Menna 338 6577542 no per informazioni). T
Tale nominato e contatto telefonico viene fornito ad uso esclusivo per i contatti in indirizzo e per gli scopi sopra previsti; pertanto si invita alla non divulgazione, anche a mezzo social. Il servizio verrà ripristinato nel più breve tempo possibile.