Nella riunione di ieri, 24 ottobre, fra la direzione aziendale di Stellantis Atessa e il comitato esecutivo delle rsa, è stato sottoscritto l’accordo per la chiusura di fine anno.
La fermata è prevista dal 23 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, compresi, con l’utilizzo, nell’ordine, di ferie/par residue degli anni precedenti e ferie/par dell’anno corrente.
Per quanto riguarda il reparto Ckd della Lastratura, la sospensione dell’attività lavorativa sarà dal 21 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025.
Inoltre, per quanto riguarda il bonus Natale di 100 euro, previsto dal decreto legge n°143, l’azienda, predisporrà, dalla metà di novembre, un link specifico per effettuare le dichiarazioni degli aventi diritto.
L’azienda ha infine presentato il nuovo piano di acquisto delle azioni di Stellantis ai dipendenti, denominato “Shares to win 2024″, che prevede le stesse modalità e agevolazioni dello scorso anno.
È possibile aderire dal 5 al 14 novembre compresi. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori aggiornamenti a riguardo. Mentre, per chi ha già aderito al piano lo scorso anno, l’azienda ha informato il comitato esecutivo che, dal 4 dicembre 2024, cambierà il provider gestionale del piano di azionariato, sostituendo Global Shares con Computer Share spa.