Un incidente si è verificato questa sera sulla Strada Provinciale Lanciano Val di Sangro, nei pressi di contrada Sant’Onofrio. Una Fiat Panda blu, che procedeva in direzione del fiume, ha improvvisamente invaso la corsia opposta in una curva, scatenando una serie di collisioni.
Secondo le prime ricostruzioni, la Fiat Panda ha urtato violentemente una Alfa Romeo 166 grigia, provocandone il testa-coda
L’Alfa, in seguito all’impatto, è finita nell’altra corsia, invadendo il senso opposto di marcia, ossia la direzione verso Lanciano. Mentre l’Alfa girava su se stessa, è stata colpita da una Jeep che procedeva nella stessa direzione della Panda blu, ovvero in discesa verso il mare e il fiume.

Nel caos, la Fiat Panda blu, ha proseguito la sua corsa colpendo prima una Fiat Panda bianca e poi una BMW grigia, entrambe che si trovavano sulla sua traiettoria.
Il bilancio è pesante: tra i feriti trasportati in ospedale ci sono una bambina piccola e tre adulti. Al momento, le loro condizioni sono sotto osservazione.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori e le forze dell’ordine, la polizia municipale di Lanciano per effettuare i rilievi del caso e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Il tratto di strada interessato è stato chiuso temporaneamente per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti.