Lanciano- E’ stato inaugurato ieri, alla presenza del sindaco Paolini e degli assessori della sua giunta, (Tonia Paolucci, Cinzia Amoroso, Paolo Bomba, Maria Ida Troilo) il nuovo ufficio dell’Urp (Ufficio Relazioni con il Pubblico) che si trova vicino alla sede del settore Commercio ed Attività Produttive. I nuovi spazi realizzati grazie a 215 mila euro di risorse che hanno permesso la riqulificazione delle sale che ospitavano l’ex Avvocatura e la sede dei Vigili Urbani.
Questa nuova apertura rappresenta un passo importante verso un miglioramento dell’efficienza dei servizi offerti ai cittadini e alle imprese locali
La nuova struttura sarà un punto di riferimento per facilitare l’interazione tra l’amministrazione comunale e la comunità, promuovendo così un ambiente più favorevole per l’innovazione e la crescita. Al taglio del nastro erano presenti anche la dirigente Gabriella Calabrese, Pasquale Zoino e l’ingegner Romano Auriti.
«Con questa iniziativa, il Comune di Lanciano dimostra il proprio impegno nell’investire risorse che possano contribuire al benessere e al progresso della città, mantenendo fede agli impegni assunti con i nostri elettori», ha sottolineato il primo cittadino Filippo Paolini.