FRANCAVILLA AL MARE – Un grave lutto ha colpito la cittadina, Raffaele Paolini, “Balena” per tutti i francavillesi, a soli 49 anni, è venuto improvvisamente a mancare. Il sindaco Luisa Russo, ha espresso, tutto il suo dispiacere in un post: “Il mio dolore è immenso, visto il rapporto di amicizia che ci lega da tantissimi anni, ma lo è altrettanto per i tanti Francavillesi che con lui hanno condiviso molti progetti per la città, soprattutto legati al mondo del calcio”.
Raffaele, che lascia una moglie e una figlia, era originario di Pescara ed era molto attivo nel calcio
Il Francavilla Calcio 1927, in un messaggio, esprime il suo cordoglio per la prematura ed improvvisa scomparsa del caro Raffaele. Queste le parole del responsabile tecnico Edmondo Farias: “Un ricordo della società e in modo particolare mio per Raffaele. Un amico di infanzia. Un ragazzo che amava il calcio e i ragazzi. Un grande tifoso del Francavilla. Ciao Raffa. La vita oltre la vita. Sarai sempre con noi.”
Anche Il Tikitaka Futsal si è unito al cordoglio della comunità per la scomparsa di Raffaele: “un protagonista dello sport e del calcio francavillese e grande amico del Tikitaka”.
Raffaele era conosciuto e molto amato anche ad Ortona sempre per il suo attivismo calcistico.
- Daniela Cesarii