Dopo i timori iniziali, per una partita che poteva essere considerata “a rischio” è finalmente arrivata la decisione finale. Domenica 6 ottobre i tifosi frentani potranno recarsi liberamente allo stadio “Rubens Fadini” per seguire il match tra i rossoneri di mister Memmo e i padroni di casa del Giulianova.

La società del presidente Carlini chiama a raccolta il popolo rossonero per un sesto turno di campionato, che sa di tanto di amarcord ed evoca nella mente le tante battaglie tra frentani e giuliesi, negli anni d’oro della vecchia serie C, quando le società erano tra le protagoniste del terzo campionato nazionale e lottavano per promozioni e posizioni al vertice della classifica.
Oggi non è più così ed in questo inizio di Eccellenza i frentani sono partiti meglio del Giulianova che, nonostante le previsioni della vigilia, sta stentando e si trova un po’ ritardo rispetto all’iniziale tabella di marcia.
I biglietti acquistabili solo in prevendita online su Ciaotickets – www.bit.ly/settoreospitilanciano – o nei punti vendita aderenti al circuito Ciaotickets, come ad esempio Angelucci HIFi ed il Bar Micolucci a Lanciano).
. Simone Cortese