Un successo per la seconda edizione dell’evento “Una Schiacciata per Serena”: Quella di sabato 7 settembre è stata una bella giornata di sport e solidarietà, in una splendida cornice di pubblico tra allenatori, arbitri e con oltre 50 atleti, amici e vecchie glorie della pallavolo frentana.
L’evento si è svolto nel migliore dei modi con 4 squadre a scontrarsi tra loro, non per un trofeo ma per beneficienza. Una schiacciata per Serena è stato soprattutto questo, sport, divertimento convivialità e beneficienza.

Il ricavato della manifestazione sarà donato ad associazioni che operano nell’ambito lancianese. Per la cronaca a trionfare è stato il team Studio ICSA già campione in carica, che ha portato a casa tutti e tre gli incontri disputati.

Il tutto ringraziando l’organizzazione di Antonio Chiriatti, Lorena Gaeta e di Simone Di Menno Di Bucchianico, con il patrocinio del comune di Lanciano presente con il sindaco Filippo Paolini e l’assessore allo sport Danilo Ranieri, che hanno messo a disposizione la struttura del palasport in condizioni eccellenti.