È arrivato il momento di fare sul serio in casa Athletic Lanciano. Ieri sera la presentazione ufficiale, nella cornice di Villa Delle Rose davanti al pubblico frentano: l’occasione per ribadire i principi cardine del progetto Athletic, per mostrare i componenti della squadra nonché dell’organigramma dirigenziale, praticamente invariato rispetto allo scorso anno se non con qualche aggiunta di spessore.
Rispondono alla chiamata i nuovi innesti alla corte di mister Federico Amenta, i quali proveranno a dare un contributo importante per la causa, c’è la Serie D calcio a 5 della famiglia rossonera, ma anche la Juniores che disputerà il campionato regionale d’Elite, unica formazione nel frentano.
Tanti giovanissimi talenti investiti di responsabilità, poiché i rossoneri vogliono fare calcio senza privarsi dei propri diamanti. Dai 2005 ai 2008, la lista dei prodotti del vivaio è sicuramente valida, a cui bisogna aggiungere il mix di esperienza dei senior. Obiettivo fare bene e regalare gioie al pubblico, soprattutto ai tifosi organizzati, con Anxa Rebel ancora presente in prima fila. Gli ingredienti ci sono, ora sarà il campo ad amalgamare una ricetta a misura di pallone.
. Dennis Spinelli