Il territorio frentano è pronto ad accogliere una nuova realtà sportiva dilettantistica, nasce ufficialmente l’AC Castel Frentano, società formatasi dalle volontà di un giovane team di castellini.
“La prima stagione calcistica prenderà il via con la partecipazione al campionato di Terza Categoria, indossando con orgoglio i colori sociali giallo e rosso. A.C. CASTEL FRENTANO è il frutto della passione e dell’iniziativa di un gruppo di giovani di Castel Frentano, determinati a creare uno spazio dedicato allo sviluppo e alla valorizzazione dei talenti locali.
Il nostro obiettivo è ambizioso: dare ai giovani l’opportunità di crescere attraverso lo sport e ricreare un forte senso di appartenenza comunitaria, coinvolgendo i castellini che, per vari motivi, militano in altre società sportive.
Il nostro progetto è sostenuto con entusiasmo dai castellini, che vedono in questa nuova società una ventata di freschezza e rinnovamento, merito di un direttivo giovane e dinamico, composto da: Francesco Di Donato, Angelo Di Battista, Nicola Angelucci, Wanda Micolucci, Damiana Pellicciotta, Simone Giordano, Carmine Di Battista, Bruno Di Camillo e Antonio Bucci.
Siamo pronti ad accogliervi sugli spalti e a condividere con voi ogni emozione di questa prima stagione calcistica. Unitevi a noi per sostenere i nostri colori e per vivere insieme questa nuova avventura sportiva. Forza A.C. CASTEL FRENTANO!“, recita il comunicato.
- Dennis Spinelli