A seguito del grave incendio che ha colpito la piattaforma di selezione rifiuti in località Cerratina, Ecolan SpA desidera esprimere li più sentito ringraziamento alla Ecologica Sangro SpA per il sostegno ricevuto.
L’incendio ha rappresentato una dura prova per la nostra azienda e per i 76 comuni soci che rappresentiamo, mettendo a rischio i servizi ambientali fondamentali offerti quotidianamente.
“In un momento così difficile – si legge nella nota di Ecolan – la solidarietà dimostrata da Ecologica Sangro assume un valore inestimabile, non solo per l’aiuto economico ma anche per il segnale di vicinanza e collaborazione che rappresenta.
Il contributo di 140 mila euro costituisce un sostegno concreto e fondamentale per li ripristino dell’impianto. Tale gesto rafforza ulteriormente li legame tra le nostre realtà e sottolinea l’importanza della collaborazione tra gli attori del settore per superare le sfide che inevitabilmente si presentano.

Siamo grati – sottolinea ancora Ecolan -alla Ecologica Sangro SpA, al suo presidente Simone Proietti ed al suo direttore generale Alessandro Di Francesco, per questa iniziativa che ci permette di guardare con maggiore ottimismo al futuro, consapevoli di poter contare su partner affidabili e sensibili alle esigenze del territorio.
Inoltre, desideriamo ringraziare tutte le aziende del settore, sia pubbliche che private, che continuano a manifestare la loro solidarietà e a offrire sostegno concreto. Ogni contributo rappresenta per noi una testimonianza di vicinanza e una risorsa per garantire la continuità del nostro servizio alla comunità.