Luca Leone ed Antonio Aquilanti, una coppia di capitani storici, il cui solo nome riporta alla memoria dei tifosi frentani dolci ricordi legati ad anni, imprese e vittorie indimenticabili che hanno scritto pagine monumentali del calcio frentani.
I due che in passato avevano lavorato insieme (il primo dietro la scrivania nelle vesti di direttore sportivo, il secondo sul campo in quelle di bandiera e difensore) si sono ritrovati oggi sul prato del “Di Meco” dove il nuovo Lanciano Football Club del presidente Carlini sta svolgendo la preparazione estiva.


“Oggi ci sono solo entrati un paio di capitani negli occhi – si legge nel post facebook della società frentana – il suo nome è scolpito nella storia del calcio lancianese, dall’Eccellenza alla serie B è la dimostrazione vivente che i sogni sono fatti per essere sognati e poi realizzati.
Questa mattina la squadra ha ricevuto la visita del capitano di mille battaglie, in campo e fuori, Luca Leone. Ad accoglierlo il presidente Alberto Carlini, il socio di maggioranza Nicola Mausoleo e il club manager Antonio Aquilanti con mister Massimiliano Memmo e tutta la squadra.
Grazie Luca, grazie capitano di questa bellissima sorpresa…per sempre rossonero”
. Simone Cortese