Si tinge di giallo la morte di Lorena Paolini, 53 anni, casalinga, avvenuta nella tarda mattinata di domenica nella sua abitazione in contrada Casone.
Un segno sul collo, notato dal medico legale chiamato per constatare il decesso, ha spinto gli inquirenti a voler approfondire la natura di un decesso che sembrava, in un primo momento, essere una morte naturale.

A trovarla sul divano di casa, ancora in vita, sarebbe stato il marito di ritorno dal lavoro intorno alle 12.30. L’uomo ha chiamato subito i soccorsi. Il 118 ha tentato di tutto per rianimarla, ma dopo pochi istanti Lorena è morta.
Nel pomeriggio sul posto sono giunti i Carabinieri che hanno eseguito i rilievi nell’abitazione dove la donna, viveva con il marito e le due figlie. In seguito è arrivato il pubblico ministero Giuseppe Falasca. Sarà Il medico legale Cristian D’Ovidio ad eseguire l’autopsia che dovrà accertare le cause del decesso. La salma della donna riposa ora all’obitorio dell’ospedale clinicizzato di Chieti in attesa degli esami.