In un annoiato pomeriggio di inizio estate la sonnolenta piazza calcistica frentana viene scossa da un possibile nuovo scenario
Mentre il presidente Pompa, cerca tra mille difficoltà di pianificare la prossima stagione, che vedrà i rossoneri competere in Eccellenza, dalle pagine de “Il Centro” arriva una notizia che, se confermata, potrebbe rappresentare un netto cambiamento ed anche una possibile svolta, in un momento in cui il futuro del team rossonero appare alquanto indecifrabile.

Dalle colonne del quotidiano regionale si legge che Andrea Di Lucente, presidente del Vastogirardi, squadra retrocessa dalla serie D, parrebbe intenzionato a rilevare il Lanciano FC.
A tal proposito pare già intavolata una trattativa con i rappresentanti del club lancianese che sono appunto Ercole Pompa, Nicola Mausoleo e Nico Armatori. A portare avanti la mediazione un noto avvocato della zona.
Al fianco di Di Lucente, che è anche vice presidente della Regione Molise, opererebbero Maurizio Sabelli, ex direttore sportivo dell’Olympia Agnonese e i suoi storici collaboratori, Giorgio Marinucci Palermo e Peppe Giglio.
Nella notizia riportat si parla dell’impegno dell’imprenditore altomolisano legato alla presenza di una base operativa in città e a riguardo, nei prossimi giorni, sarà fissato un appuntamento che potrebbe rivelarsi decisivo per portare a termine la trattativa.
. Simone Cortese