Montenero di Bisaccia (Molise) – Un tragico evento ha scosso la comunità di Vasto e Montenero di Bisaccia. Un uomo di 59 anni, originario di Vasto, è stato trovato senza vita nella sua automobile lungo la statale 16, nei pressi del centro commerciale Oasi Costaverde.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si sarebbe sentito male mentre era alla guida, riuscendo comunque ad accostare l’auto al lato della strada. A bordo del veicolo c’era anche il suo cane, anch’esso trovato morto.
I soccorritori del 118 e i vigili del fuoco, allertati dai passanti e giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo e del cane, che sembra fossero morti già da qualche giorno. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri di Montenero di Bisaccia e di San Salvo per effettuare i rilievi del caso.
Le cause precise del decesso non sono ancora chiare e sarà l’autopsia a fornire maggiori dettagli. L’intera comunità è in lutto per la perdita di un concittadino e del suo fedele compagno a quattro zampe.