Una donna di 90 anni è stata trovata senza vita oggi a Lanciano, in via per Fossacesia. La signora, che viveva sola, era molto conosciuta nel quartiere per i suoi cappellini colorati e la sua eleganza.
Da alcuni giorni, la donna non si vedeva in giro e la sua assenza era stata notata dai commercianti della zona e dalla dirimpettaia. Preoccupati per la sua inusuale scomparsa, gli abitanti del quartiere avevano iniziato a discutere tra di loro, chiedendosi che cosa potesse essere successo.
Questa mattina, una nipote della donna è arrivata a farle visita e ha scoperto con sgomento il corpo senza vita della zia. Secondo le prime ricostruzioni, la donna potrebbe essere deceduta da qualche giorno, probabilmente già da venerdì scorso, ultima volta in cui era stata vista.
Attualmente, si ipotizza che la causa del decesso sia naturale. Le autorità sono intervenute sul posto per le verifiche del caso, ma non sono stati riscontrati segni di effrazione o circostanze sospette che possano far pensare a una morte violenta.