ORTONA- Due spettacoli interpretati da attori meravigliosi, due appuntamenti da non perdere che l’Anffass Ortona Ets Aps, presieduta da Nadia La Torre, propone nei prossimi giorni per la regia di Tommaso Bernabeo.
Si comincia giovedì 30 maggio con “Il libro della giungla” uno spettacolo itinerante per max 30 persone a gruppi previsto alle ore 17/18/19 al centro diurno di Fonte Grande
Il secondo appuntamento è con “La favola del figlio cambiato” di L. Pirandello il 16 giugno, alle ore 18, al Kairos delle arti, in via F. Cespa n°21
“Un progetto di laboratorio teatrale sperimentale e articolato, prendendo come base l’ apertura mentale degli allievi e unendo gioco e disciplina. Due dimostrazioni di lavoro finali, utilizzando autori come Kipling e Pirandello e accomunati da una purezza, sia essa di situazioni, come nel Libro della Giungla, e di versi, come nella Favola dell’ autore siciliano.
Inclusione come normalità, perché tutti quanti noi combattiamo per qualcosa o cerchiamo di ritrovare la bellezza. Tutti, nessuno escluso” spiega il regista Tommaso Bernabeo.
La prenotazione è obbligatoria al n. 375/6883789.