Partita emozionante contro il Centumcellae, una delle compagini più forti del campionato di C! Il Lanciano Pallanuoto ha disputato una delle migliori partite casalinghe di sempre, difendendo come una squadra e attaccando con ordine e precisione. Il risultato finale è stato di 20-13 e testimonia l’impegno e la determinazione dei giocatori.
“È stato un onore – commenta il coach Giovanni Sarnicola – affrontare una squadra così forte come il Centumcellae, che a mio avviso meritava l’accesso ai play-off. Siamo davvero soddisfatti del nostro percorso in questa stagione, ma sappiamo che c’è sempre spazio per migliorare e alzare l’asticella.Ora ci prepariamo per l’ultima partita della stagione contro il Latina, una squadra potente che si sta preparando per i play-off.
Sarà una sfida difficile, ma siamo pronti ad affrontarla con tutto il nostro impegno e la nostra determinazione!Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra per l’incredibile impegno e la dedizione mostrati in questa stagione”.
Forza Lanciano Pallanuoto! 🔴⚫️
lancianopallanuoto #serieC #Vittoria
. Simone Cortese