La notte del 1° aprile è stata segnata da momenti di pura follia all’uscita di una nota discoteca a Fossacesia, dove un giovane è stato brutalmente aggredito da un branco di persone che devono ancora essere identificate.
Secondo quanto riportato, la vittima dell’aggressione è stata un giovane ragazzo, il cui padre ha diffuso un video su Facebook poco dopo l’incidente. Nel video, ripreso sul luogo della violenza, il padre del giovane visibilmente sconvolto ha dichiarato: “Poco fa, 10 o 20 ragazzi di Francavilla al Mare hanno massacrato mio figlio all’uscita di una discoteca, hanno massacrato la mia macchina, hanno mandato mio figlio in ospedale.”
Le immagini mostrano chiaramente una Fiat Panda pesantemente danneggiata sulla fiancata, presumibilmente presa a calci durante l’aggressione. Non solo il giovane è stato vittima di lesioni, ma la sua automobile è stata anche vandalizzata.
Gli aggressori si sono allontanati presumibilmente in direzione Nord verso Francavilla, facendo perdere le proprie tracce.
Pochi minuti dopo l’incidente, sul posto sono intervenuti i Carabinieri, impegnati nella raccolta di indizi e testimonianze utili per far luce sulla vicenda.