Un fulmine quasi a ciel sereno investe la Virtus Castel Frentano, squadra impegnata nel campionato di Promozione, Girone C.
Il comunicato rilasciato dalla società sui canali ufficiali non lascia spazio ad equivoci
“La società Virtus Castel Frentano comunica che dalla data odierna, 7 Marzo 2024, Matteo Pasquini non è più la guida tecnica della prima squadra. Il Presidente e tutta la società ringrazia il Mister per la professionalità, lo spessore tecnico e umano, per il lavoro svolto durante tutto il suo mandato e in particolar modo per il gran risultato della scorsa stagione conclusasi con la vittoria del campionato e il ritorno nel campionato di Promozione. Auguriamo a lui in futuro tante altre soddisfazioni che ha dimostrato di meritarsi, e gli facciamo un grosso in bocca al lupo”.
L’allenatore frentano saluta la squadra momentaneamente ferma al penultimo posto della classifica, nella zona calda per lo scontro retrocessione, insieme alle dirette rivali
Per i giallorossi, reduci da una bellissima stagione culminata con la promozione dopo i calci di rigore, sembra ormai inevitabile la lotta serrata per non abbandonare uno status meritato sul campo.
- Dennis Spinelli