A meno di trenta giorni dalle Elezioni Regionali, in programma il prossimo 10 marzo, arriva una nuova candidatura nell’ambiente politico frentano. Si tratta del dottor Mario Pupillo, per ben due mandati sindaco di Lanciano, incarico che ha rivestito parallelalmente a quello di presidente della Provincia di Chieti.
A comunicarlo è stato lo stesso Pupillo con un post pubblicato sulla propria pagina facebook ufficiale: “Ho deciso di mettere a disposizione la mia esperienza di amministratore pubblico per questa sfida così importante per il futuro della nostra comunità: ecco perché mi candido nella lista Abruzzo Insieme per la coalizione larga, plurale, inclusiva a sostegno del candidato presidente Luciano D’Amico”.
Di quella che era la sua giunta, durante il governo a Palazzo di Città, hanno già ufficializzato la propria discesa in campo Dora Bendotti, Giacinto Verna e qualche giorno fa, Davide Caporale che correrà nella lista Riformisiti e Civici, sempre in sostegno della candidatura a governatore di Luciano D’Amico.
.Simone Cortese