In una mattinata di sole si affrontano al Comunale di Ortona la Tombesi c5 ed il Tollo.
Primo tempo equilibrato con il Tollo in vantaggio e la Tombesi c5 pronta a pareggiare con un colpo di testa di Di Martino su un traversone ben indirizzato sul primo palo.
Prima dell’intervallo il portiere Cantelmi neutralizza un rigore calciato sulla propria sinistra dal centrale difensivo e capitano del Tollo Di Clerico.
Il secondo tempo ha visto una sola squadra in campo con la Tombesi c5 che ha sfiorato il gol in numerose occasioni per poi realizzare prima con Di Stefano e nelle fasi finali con Ciriello.
3a1 il risultato finale con un Tollo piuttosto deludente dopo la bella prestazione della settimana precedente contro il Maiella Calcio.
E proprio il Maiella Calcio esce nuovamente sconfitto, questa volta a domicilio; la Casolana capolista passa per 1a0 in una partita molto equilibrata. È la terza partita consecutiva che il Maiella conclude il proprio incontro senza realizzare alcun gol denotando evidenti limiti in fase realizzativa nonostante la gran mole di gioco.
Vittoria agevole del Francavilla Calcio a San Vito mentre i restanti due incontri del girone si sono conclusi in parità.
In classifica la Casolana guida mentre Tombesi c5 e Città di Chieti sembrano essere,ad oggi, le squadre più accreditate per un credibile inseguimento.
Antonio De luca