Si sono conclusi oggi presso il Centro Sportivo Costa dei Trabocchi Sporting Club di Rocca San Giovanni i Campionati Regionali Indoor di terza Categoria, dopo due giorni di gare disputate alla presenza dei sempre numerosi appassionati di Padel.
La prima finale andata in scena è stata quella del doppio misto tra la coppia Ennio Marianetti/Ilaria Panara e Martina D’Ettorre/Arcangel Giammarino; al termine di una bellissima gara giocata al tie break D’Ettorre/Giammarino conquistano il titolo Regionale nel Doppio Misto vincendo 6/4 – 4/6 – 10/6.
A seguire si è disputata la finale del doppio maschile tra Di Biase/Giammarino e la coppia dei giovanissimi under 18 Lombardi/Mancini .
Entrambe le coppie sono arrivati in finale vincendo nettamente le rispettive semifinali.
Il via della finale è stato dato alle 12:30 e dopo oltre 1 ora e mezza di gioco, punto a punto e con giocate spettacolari da parte dei quattro giocatori, i giovanissimi Lombardi Lucio e Mancini Jacopo si laureano Campioni Regionali di Terza Categoria , con il punteggio finale 6/3–6/4.
Per Lucio Lombardi è il secondo titolo regionale dopo quello ottenuto nella precedente edizione. Grandissima soddisfazione per l’Asd Rocca Padel che ha visto tre dei suoi atleti in Finale, Lombardi, Mancini, Giammarino.
In chiusura dell’articolo vi aspettiamo al Costa dei Trabocchi il lunedì martedì e venerdì per seguire il secondo palio Rocca Padel con le gare che iniziano dalle 19:00, in poi con oltre 120 iscritti.
Antonio De Luca