Si è spento, circondato dall’affetto della sua famiglia, la sua adorata moglie Anna e le figlie Katia e Barbara, Vittorio De Pamphilis, da tutti chiamato il ragioniere.
Una persona della quale tutti in città hanno un bel ricordo perche per 18 anni ha gestito il cinema teatro Excelsior. Spesso lo si poteva incontrare anche dietro lo storico bancone della merceria della moglie, “La casa del Merletto” lungo corso Bandiera.
Una persona dai modi gentili e signorili della quale tutti hanno sempre avuto grande rispetto. Per diverso tempo ha ricoperto anche il ruolo di tesoriere dell’università della terza età di Lanciano.
Sul palco dell’Excelsior ha portato i più grandi nomi del panorama artistico internazionale. Attori e cantanti che negli anni 80 richiamavano in città migliaia di persone. L’Excelsior in quegli anni era anche la sede dei corsi musicali estivi.
La famiglia ci tiene a far sapere che il ricavato delle offerte funebri sarà devoluto all’acquisto di un letto per il pronto soccorso dell’ospedale di Lanciano.
I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle 15,30 in Cattedrale.
A tutti loro vanno le condoglianze della redazione di Videocittà